CARRELLO

IL NOSTRO BUSINESS

La specializzazione nel settore dei forni per pasticceria e panificazione poggia sulle solide basi di un Gruppo strutturato e affidabile che consente alle sue divisioni di affrontare le sfide del mercato globale.

Mission

La mission di GierreSogeco è lo sviluppo di nicchie di mercato ad alto tasso di specializzazione: integriamo il know-how progettuale e produttivo ad una vision internazionale per portare l’eccellenza tecnologica italiana nel mondo.

Un know how globale nel campo della ristorazione professionale che si è affinato nel corso del tempo, attraverso storie aziendali lunghe decenni  è offrono la possibilità di usufruire di un servizio completo e “chiavi in mano”, attraverso un solo centro d’acquisto. Questa formula è un grande vantaggio per i nostri clienti che possono così interagire con un unico interlocutore. Un partner competente, capace di identificare i prodotti più adatti per ogni progetto e di gestire la fornitura, l’installazione e la formazione del personale, fino all’assistenza post-vendita. 

I nostri partner  distributori  e consulenti  sono la nostra forza. In tutto il mondo siamo cresciuti grazie al vostro sostegno e intendiamo fornirvi tutta la nostra energia e la nostra competenza per ampliare insieme il nostro business.

Storia

IL GRUPPO PLANEX CORPORATE FOOD SERVICE EQUIPMENT  si presenta sul mercato con la solidità di una realtà internazionale e con la flessibilità e la capacità progettuale di un laboratorio specializzato nel settore della Ristorazione. Ciò è possibile grazie alla nostra struttura: con la collaborazione di 75  aziende specializzate nella produzione  di attrezzature  e elementi destinati al Food service Equipment ,ciascuna concentrata nello sviluppo di una specifica linea di prodotti, per rispondere con più efficacia alle necessità del mercato. Insieme costituiscono un patrimonio unico di competenze.

Progettazione e produzione

La divisione commerciale e amministrativa di Gierresogeco ha sede negli uffici di Milano Planex Corporate Food Service Equipment, mentre la produzione si concentra negli stabilimenti di Cassola, in Provincia di Vicenza, ai confini del distretto denominato “Inox Valley” per la particolare vocazione alla realizzazione di tecnologie e componenti in acciaio per i settori degli elettrodomestici e della produzione industriale.